Gita al supermercato
Oggi un bel pomeriggio passato all'Auchan! Beh non proprio tutto il pomeriggio chiaro, dalle 17:30 alle 19. Ah io me la prendo comoda a fare la spesa, forse anche troppo: guardo, scelgo, ci penso, confronto... ma che stress. C'è troppa roba dai, forse è meglio ancora andare dalle botteghine sfigate, dove gli dici "un pacchetto di wurstel", e non puoi neanche scegliere se di pollo o tacchino (scandalo?)!
Comunque far la spesa da solo non mi piace proprio!! Mi piace sentire un'altra opinione sulle cose da comprare, avere un appoggio concreto.. Cavoli andare all'ipermercato (già non è super ma iper-casino..) oggigiorno è un'impegno che ti porta via un sacco di tempo! E quando arrivi alle casse un sacco di soldi, ma questo è un'altro discorso... Però io sono bravo, guardo bene le offerte, i prezzi, tutte quelle robe lì. Poi pago con la carta Accord, così ho altri sconticini: ad esempio oggi, addirittura 0,66 di sconto sul totale!! :o Va beh non è solo per quello, a parte che io odio i contanti, anche perchè poi non ti ricordi più dove li hai fatti finire, e a me piace avere una traccia di tutto, e poi così pago il 20 del mese successivo.
Domani mattina il direttivo del VAI, a San Felice! Alla faccia del blocco.. partirò alle 7:45 così li frego.. però che menata, poi il pomeriggio dovrò lasciare l'auto sulla statale.
Gooood Sunday!!